La Posta di Papa Francesco

Gentile lettore, la Posta di Papa Francesco nasce con l'intento di creare uno spazio di interazione diretta tra i lettori di Cattolic Book e La Santa Sede.

Se vuoi ricevere risposta ad una domanda o quesito e non sai come contattare Papa Francesco, puoi lasciare la tua richiesta nel box commenti in fondo a questa pagina. Ci occuperemo noi di far pervenire la tua richiesta alla Segreteria Vaticana e a risponderti !

Grazie
La Redazione

Condividi questo articolo

PinIt
  • Mario

    E’ un ottimo servizio! Grazie!! Non c’è da nessuna parte…

  • Maurizio

    Caro Papa, ogni giorno rivolgo le mie preghiere e i miei pensieri a Te, la tua figura da forza a tutti noi, e io ti voglio tanto ringraziare, o Santo Padre.

    Un caloroso abbraccio.

    Maurizio

  • Franco

    Caro Papa io ti scrivo perchè non sto attraversando un bel momento, il lavoro purtroppo scarseggia e sono in cassa integrazione da quattro mesi con una moglie e due figli da mantenere.

    Sono disperato, ma la Fede in Dio non mi abbandona, perchè so che lui ha a cuore chi soffre, come me, e sono sicuro che ci permetterà di essere più felici se continuiamo a pregare.
    Papa io ti chiedo di pregare per me e per la mia famiglia affinchè tutto vada al meglio e si risolva questa situazione di crisi italiana e mondiale. Grazie di cuore !