E’ nato CattolicBook. Oggi Papa Francesco ha una voce in più

ROMA, 7 aprile 2014 - È nato Cattolicbook.com, il nuovo periodico on line che vuole divulgare il pensiero di Papa Francesco in un percorso di Fede, Amore e Solidarietà.
Com'è la visione di Papa Francesco CattolicBook vuole aprire una finestra sul Mondo, sostenendo i progetti umanitari del "World Life Programme" sostenuti da Sua Santità Paolo Giovanni II, di cui alleghiamo la missiva. Ma non solo. CattolicBook si fa promotore sociale attraverso la Onlus Duemilasperanze, Diritto alla Vita, presieduta da Enrico Filadoro Caracciolo, con Mentoring USA Italia Onlus contro la dispersione scolastica, il cui Presidente è Sergio Cuomo e con gli Amici del Benin Onlus per i fratelli Africani il cui presidente e coordinatore è Padre Giulio Cerchietti.

CattolicBook sarà un occhio attento sui cambiamenti sociali e spirituali della società; sosterrà la parola di Francesco Bergoglio, diventato una figura emblematica del rinnovamento e della speranza e non solo nell'ambito religioso. Questo sarà il messaggio centrale che Cattolicbook.com tenterà di rilanciare con grande umiltà, consapevolmente alle difficoltà, ai pregiudizi e alla crisi dei valori che dovremmo affrontare in questo percorso spesso accidentato, ma non per questo impossibile.

L'editore
Luigi Patrone

Condividi questo articolo

PinIt